Aiutaci a sostenere i progetti di ALBA
Come aiutare ALBA
I progetti di ALBA servono per dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà. Ogni singolo contributo, anche minimo, può essere fondamentale per aiutare chi ne ha realmente bisogno.
ALBA assicura che tutti i fondi raccolti attraverso eventi, vendita di prodotti, donazioni spontanee e altro sono utilizzati per progetti reali, dei quali si può trovare una testimonianza anche nelle pagine del nostro sito.
Per sostenere ALBA, puoi utilizzare un bonifico bancario. L'IBAN dell'associazione è:
IT 47 D 03268 03210 052843278210
Banca Sella, via Antonio Bertoloni 9/11, 00197 Roma
Dona il 5 per mille
C'è un modo per contribuire alle nostre attività che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi ad ALBA.
Firmare per il 5 x mille non costa nulla e diventa un’occasione preziosa per sostenere i nostri progetti di solidarietà.
Il codice fiscale di ALBA è 97628360584.
Come fare per devolvere il tuo 5 per mille ad ALBA
Presentando il Modello 730 o Unico:
- compila la scheda sul modello 730 o Unico;
- firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato...";
- indica nel riquadro il codice fiscale di ALBA 97628360584.
Come fare se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi
Anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi, si può devolvere ad ALBA il 5 per mille:
- compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." e indicando il codice fiscale di ALBA 97628360584;
- inserisci la scheda in una busta chiusa scrivendo sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario - le ritirano gratuitamente - o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti e simili).